Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

[consiglio] cellulare con wifi e vivavoce

mi è morto il mio adorato sagem my x5-2

così ho necessità di cambiare cellulare, non ho moltissima fretta perchè il buon vecchio acer v750 mi sta tenendo compagnia per ora, quindi vorrei fare una scelta un pò oculata

non avrei grossissime pretese, non mi serve il cellulare dalle mille funzioni... mi basta un buon vivavoce (quello del sagem era molto valido) e, se possibile, la possibilità di avere il wifi per fare telefonate voip (ma questo è meno importante). se poi ha la telecamera tantomeglio.

vorrei naturalmente spendere pochino

dite che è possibile? direi che per importanza siamo messi così:

40% vivavoce
    30% prezzo
    15% fotocamera
    15% wifi

consigli? 'azie...

ah... avevo addocchiato questi modelli

HTC S310 che posso trovare a 160 euro circa
    SAGEM MY 901C che sembra carino ma non so i prezzi
    SAGEM MY 800X come sopra

altri? preferirei evitare i nokia per un pò di antipatia verso il marchio, ma se è è un cell valido prendo anche quello in considerazione

Utente di HTML.it
    ti consiglio l'antipatico nokia e65, wifi e vivavoce:-)

oggi sono andato a vedere in negozio (lo stesso in cui avevo comprato il mio adorato sagem my x5-2) e mi hanno praticamente consigliato solo nokia

l'e65 non è male anche se esteticamente non mi piace... e comunque costa troppo rispetto a quello che vorrei spendere. mi sa che mi toccherà rinunciare al wifi ancora per un pò

a questo punto ho bisogno di qualcosina da spendere sui 100 euro o giù di li, con un bel vivavoce potente, eventualmente la foto-videocamera e magari la schedina di memoria... non fondamentale ma comoda

se ha radio e mp3 è meglio

ho trovato, indovinate un pò, un nokia... che ha comprato ieri una mia amica ma di cui non ricordo il nome... 150 euro in promozione vodafone. non è male!

o in alternativa sempre promozione vodafone c'è l'810 di marca ignota che assomiglia molto ad un sagem come stile... qualcuno sa qualcosa di più?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi la serie E oppure N della nokia
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    allora nokia n70 che ogni tanto lo si vede in offerta a 150 euro circa, fa buone fote (2 megapx), ha radio, scheda da 64 compresa che puoi sostituire, lettore mp3, vivavoce ..
    ehehe dirai tu: uffa con sti nokia

Originariamente inviato da eeli
    allora nokia n70 che ogni tanto lo si vede in offerta a 150 euro circa, fa buone fote (2 megapx), ha radio, scheda da 64 compresa che puoi sostituire, lettore mp3, vivavoce ..
    ehehe dirai tu: uffa con sti nokia
    un pò...

è che sembra che ci sia solo più lei, non esiste un cazzo di sagem, o telit con ste funzioni?

(per la cronaca... telit è stato il mio primo cellulare, poi acer, infine sagem )

Utente di HTML.it
    ma allora non hai mai avuto un nokia! dai è arrivato il momento:-)

ne sto usando uno ora in sostituzione del mio sagem

abbasso nokia

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ormai molti comprano Nokia senza sapere cosa si troveranno in mano... Magari si comprano l'N81 che è un cesso di estetica e di funzioni, ma se lo prendono solo perché fa figo... Anche io sono contro Nokia, sia come estetica, tranne pochi modelli, ma soprattutto come software interno. Poi le foto del già citato N70 sembrano fatte da una 1.3 Megapixel ingrandite digitalmente. Se vuoi foto e video decenti da Nokia, allora solo N95, ma costa troppo.

La mia storia di telefoni? Siemens C25 (ancora in funzione per un'altra scheda e ha quasi 8 anni). Siemens C55 (lo usa ancora mio padre) e dal 2005 ho l'S65 sempre della Siemens (all'epoca 300€), che ha come difetto solo il fatto che non è Mp3, ma per tutto il resto è fantastico. Ovviamente ormai non te lo consiglio perché si trova qualcosa di meglio e soprattutto che costa meno, ma con Siemens c'è difficoltà ad esempio a trovare le batterie . Ti consiglio anche (sempre se puoi) di provarlo il telefono prima di acquistarlo, magari di accenderlo e dare un'occhiata almeno al menu, e soprattutto al vivavoce, che dici che ti interessa tanto. Buona scelta.

Fabio

Permessi di invio