Ciao a tutti...ho realizzato un filmato in flash nel quale ci sono diverse tween.
Un movieclip in particolare deve eseguire diverse tween contemporaneamente, quindi spostarsi "_x" "_y" e allargarsi "_xscale" ma a seconda del computer sul quale eseguo il filmato l'animazione risulta essere diversa.
Girando sulla rete ho trovato un post dove dicevano che il problema puo essere risolto inserendo in un array le tween in questione e richiamarle successivamente contemporaneamente.
come fare in as2?
ringrazio anticipatamente

Rispondi quotando