Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

ma perchè IE crasha sempre ?

Ho usato IE 6 sia su win2000 ed XP ed ho sempre avuto il problema che crasha sempre, ogni tanto non sò per quale motivo mi compare il belissimo popup di windows che mi allerta che a causa di un fantomatico errore sarai costretto a chiudere tutte le finestre del browser aperte; ogni tanto windows è magnanimo è me ne chiude solamente una...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma su che siti vai?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    ma su che siti vai?
    ti dirò che succede anche su siti normali

Utente di HTML.it
    oppre prova con ie7 se sei affezionato ad ie....

virus? una scansioncina fatta PERBENE?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente bannato
    Originariamente inviato da terencenapoli
    virus? una scansioncina fatta PERBENE?
    i virus li escludo, non li prendo senza antivirus, figuriamoci adesso con antivirus e antispyware in real time....ma è una cosa che mi è sempre capitata, credo sia intrenseco di IE6 quello di crashare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da The knight
    i virus li escludo, non li prendo senza antivirus,
    Strano, io non conosco nessun antivirus infallibile, figuriamoci poi navigando in certi siti con iexplorer con tutte le falle che ha.

Beata ignoranza.

Molte volte capita che non si è consapevoli di avere malware, ma non significa che non ci sono.

Internet explorer ha molti difetti ma un comportamento che tu descrivi non è normale assolutamente.

Normalmente tale comportamento è a seguito di malware presento o passato.

Quindi metida, e controlla il sistema, sopratutto i file che ti porti dietro con il ripristino configurazione sistema.

Ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Strano, io non conosco nessun antivirus infallibile, figuriamoci poi navigando in certi siti con iexplorer con tutte le falle che ha.

Beata ignoranza.

Molte volte capita che non si è consapevoli di avere malware, ma non significa che non ci sono.

Internet explorer ha molti difetti ma un comportamento che tu descrivi non è normale assolutamente.

Normalmente tale comportamento è a seguito di malware presento o passato.

Quindi metida, e controlla il sistema, sopratutto i file che ti porti dietro con il ripristino configurazione sistema.

Ciao
    Sul vecchio OS dopo aver visto i log di Hijack mi sono accorto di non aver schifezze installate, ora che stò su XP ho installato l' Avira + un antispyware in real time quindi escludo di aver qualche virus che può dar fastidio, poi l' OS è installato davvero da pochissimo. Cmq non è che mi capita costantemente di aver IE che crasha, succede ogni tanto ma succede

Utente di HTML.it
    Ciao,

ricorda che anche " Hijack " non è infallibile, io mi riferisco a rootkit o gost- malware che non essendo attivi sempre ma solo in particolari momenti e sempre veicolati da processi legittimi e complicato scoprire.

In ogni caso, il consiglio migliore è di usare Firefox magari con l'estensione ie tab in modo da formattare correttamente i siti su cui firefox dovesse avere problemi.
    Se sei affezionato ad I. E. 6/7 applica almeno tutte le patch di sicurezza, che sono dei colabrodi, lasciano passare di tutto.

Data la natura di windows, dove i file fondamentali di sistema sono interdipendenti, malfunzionamenti in iexplorer sono quasi sempre associati a malware presente o passato sopratutto se i malfunzionamenti si intensificano quando la connessione internet è attivata.

Quindi bisogna tenere d'occhio la connessione internet, il task manager e il firewall.

Per scoprire il problema che fa cadere internet explorer prova a dare un occhiata nel registro eventi sezione applicazioni subito dopo che si è verificato il problema e se riesci a a postare l'evento potremo capirne di più.

Ciao

Permessi di invio