Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[vb6] Importare dati da web

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema. Vorrei creare un pulsantino, da inserire tra quelli del browser di internet explorer, per importare i dati (cognome, nome ecc) vsualizzati in una pagina web in un database access.
    Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il mio problema.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non puoi scrivere in VB un programma che aggiunga un puilsante ad IE ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Scusa non sono tanto esperto, ma una volta ho letto che c'è un controllo in vb6 per creare un browser. Se usassi quello? E' molto importante.
    Mi spiego meglio. Uso un un programma web e vorrei passare esportare i dati in un mio database per lavorarli localment.
    In pratica faccio una ricerca per nome e cognome. Se la ricerca da esito positivo vengo visualizzati i dati completi. Ma la cosa che più mi interessa e che se ha dei figli per visualizzarli devo cliccare su un pulsante che apre un popup ed proprio questi dati che mi interessano....Come posso fare. Aiutatemi pure usando un altro linguaggio.

Credo che converrebbe intervenire sul programma web in modo che dia la possibilità di esportare i dati in un formato facilmente "digeribile" da Access (ad esempio in CSV).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da MItaly
    Credo che converrebbe intervenire sul programma web in modo che dia la possibilità di esportare i dati in un formato facilmente "digeribile" da Access (ad esempio in CSV).
    Ho come la vaga impressione che lui non abbia alcun controllo sul programma web e che si colleghi semplicemente al sito da cui preleva le info ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    si proprio così....non ho nessun controllo sul programma web.

Permessi di invio