Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

collegamento a router wireless di altri

Ciao a tutti,
    quando vado dai miei clienti per prendere gli ordini mi collego al loro router wireless tramite la porta wireless del mio pc per sfruttare internet e scaricare le mail, secondo voi riescono loro a vedere i miei dati? ho tolto tutte le condivisioni delle risorse dalle mie cartelle ma quando vado in risorse di rete riesco a vedere i loro pc e pure il mio, c'e' un modo per non far vedere che nella rete ci sono anche io? e poi, a casa ho una situazione simile con un vicino, il suo router e' in dhcp e non protetto, se lo sfrutto un po' posso ricorrere in problemi legali? Aspetto vostri preziosi consigli un salutone

se ti vuoi sentire + sicuro utilizza un firewall software tipo zone alarm
    per quanto riguarda lo sfruttamento di banda del vicino credo ti sia risposto da solo...
    Perchè quando vai dai tuoi clienti non vuoi (giustamente) che ti vedano i dati? Per questioni di privacy giusto?
    di conseguenza il vicino se viene a conoscenza che gli stai utilizzando la sua rete può pensare che tu possa vedere i suoi dati..
    Apparte questo i provider non lo consentono la condivisione internet a + nuclei famigliari.
    Nei due casi ilvicino può accorgersi che stai navigando nella sua rete mentre nel secondo è + complicato che il provider lo capisca.

Permessi di invio