Ciao. All'accensione del PC mi viene sergnalato un file pronto per la scrittura. E' nell'unità DVD RW (E. Se lo concello mi si ripresenta sempre. Come mai? Non so quale sia il masterizzatore. Il mio sistema operativo è Windows 10.
Ciao. All'accensione del PC mi viene sergnalato un file pronto per la scrittura. E' nell'unità DVD RW (E. Se lo concello mi si ripresenta sempre. Come mai? Non so quale sia il masterizzatore. Il mio sistema operativo è Windows 10.
Il masterizzatore è l'unità E:\ verifica che dentro al masterizzatore non ci sia un DVD!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
No, non c'è un DVD. Comunque spero di aver risolto il problema perché ho visto dove vengono salvati i montaggi dei filmati che faccio e lì c'era una cartella vuota col nome del file che mi veniva segnalato come da scrivere su DVD e ho cancellato la cartella.