Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi formattazione vista

salve a tutti raga.
    So che qualcuno mi aiutera, dunque ho acquistato da giorni un portatile dell hp un pavillon 6500 con vista, dato che vista non mi va, ho deciso di installare il mitico xp,
    dunque, imposto l avvio da cd-rom e quando dovrebbe uscirmi la schermata delle partizioni presenti sul pc, mi esce scritto"nessuna partizione trovata" chi di voi sa aiutarmi? se qualcuno gia ha fatto questa operazione ed è andato tutto ok vi prego di dirmi come fare xche con vista non ne posso proprio piu!!!

Utente di HTML.it L'avatar di braian
    Forse adottando vista un filesystem diverso XP non riconosce nemmeno le partizioni anche se mi sembra strano, comunque crea normalemente la/le partizioni e installaci XP. Al limite usa F-disk per togliere le partizioni o fai una low lwvel format

ma come faccio a crearci le partizione se sulla schermata mi esce nessuna partizione e mi fa solamente uscire aiutoooooooooooooooooooooo c è qualcuno che ha fatt oquesta formattazione mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Utente bannato
    Originariamente inviato da felymania
    ma come faccio a crearci le partizione se sulla schermata mi esce nessuna partizione e mi fa solamente uscire aiutoooooooooooooooooooooo c è qualcuno che ha fatt oquesta formattazione mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    semplicemente devi farti una copia di Xp con i drivers SATA del'HD.. trovi diverse guide online su come fare.. devi usare nlite e scaricarti i drivers per il tuo disco.

Utente bannato
    Originariamente inviato da braian
    Forse adottando vista un filesystem diverso XP non riconosce nemmeno le partizioni anche se mi sembra strano, comunque crea normalemente la/le partizioni e installaci XP. Al limite usa F-disk per togliere le partizioni o fai una low lwvel format
    non c'entra na cippa

Permessi di invio