Ho realizzato un portale di annunci che prevede che le foto inviate dall'utente vengano ridimensionate e che venga creato in automatico il thumb.
Per fare ciò utilizzo le librerie GDlib, su di un server in hosting presso aruba.
Inviando foto di una certa grandezza lo script va in "out of memory" visualizzando il segunete errore "Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 400 bytes) ".
Facendo una ricerca ho scoperto che le GDlib per elaborare il file lo riportano al suo formato originale non compresso e quindi spedendo files di grandi dimensioni si fa presto a superare i 24 MB che a quanto pare sono allocati al mio hosting.
Essendo il mio un sito di annunci ho necessità che la gente spedisca anche le foto magari fatte con a digitale da 5/10 MP. quinid di grandi dimensioni.
Qualcuno conosce una soluzione alternativa o se esistono libreie grafice meno dispendiose delle GD ??

Io l'unica soluzione che ho trovato al momento sarebbe stata quelal di migrare su di un server nostro in housing però è quelal più dispendiosa... altre ?!?!
Grazie

- Kiko™ -