Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Installazione win xp

Utente di HTML.it

Installazione win xp

ciao ragazzi ho il seguente problema: devo installare win xp sul un toshiba portege r100, il problema è che ha il cd-rom esterno e non parte da boot da cd-rom (neanche modificando il bios). La mia idea è quella di mettere il cd di installazione di winxp sulla pen drive e far partire il pc su usb come boot. Il problema è che all'avvio non riesco a far partire la pendrive. IL floppy esterno lo vede ma la pen drive no.
    Ho provato a fare installazione con i 6 floppy di winxp come dice il sito della microsoft ma poi mi da errore con schermata blu....
    Qualcuno sa come si fa a rendere la pendrive un floppy disk in modo che all'avvio il sistema parte dalla pen drive?
    aiutatemi

Che errore ti dà quando provi ad installarlo con i floppy?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    mi da una schermata blue dove dice che il disco potrebbe contenere virus oppure essere rovinato, poi dice di ravviare e fare chkdsk /f. Ho fatto ma il comando non viene riconosciuto. Domanda come fa ad esserci un virus se è stato più volte formattato?

p.s.: devo dire che un virus credo ci fosse prima della formattazione dato che ogni volta che si presentava un campo da compilare il pc lo compilava da solo ininterrotamente inserendo delle llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllll senza fermarsi mai

che se fa in questi casi?

Non è che era un problema di tastiera (che magari dà fastidio anche all'installer di Windows)?

Utente di HTML.it
    e come faccio a capirlo da cosa dipende ti scrivo cosa dice la schermata bleu:

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danno aò computer.

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue:

Verificare che il computer non contenga virus.Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di una nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.
    Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer.

Informazioni tecniche:
    *** STOP: 0x0000007B (0xF898463C, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)"

che faccio?

Utente di HTML.it
    lo avevo già letto ma non sono riuscito a trovare una procedura (con i file) per fare una sorte di scansione virus da floppy....

Permessi di invio