Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Nokia per sessantaduenne.

Mio padre avrebbe bisogno di un cellulare Nokia "vecchio stile", di quelli con il menu Nokia "tradizionale", due pulsanti uno rosso e uno verde per iniziare e chiudere le conversazioni, rubrica, sms e niente orpelli.
    Possibilmente sottile e leggero. Assolutamente no a cozza o a scorrimento, solo telefoni "normali".
    Suggerimenti su modelli da cercare e dove? ormai ne vedo solo che preparano il caffè.

p.s. lui ha un nokia 6300 e ci si trova discretamente bene, uno così andrebbe bene, anche meno bello. Ha comperato e rivenduto subito un Nokia E51 con cui non si trovava.

Grazie

p.s. dimenticavo, NO a tutte le marche diverse da Nokia. Vuole proprio il menu a cui è abituato da tredici anni

Mi pare che si chiami Nokia 1100

Originariamente inviato da Mems
    Mi pare che si chiami Nokia 1100
    Non va bene:

- non si trova
    - ha una tastiera fastidiosissima difficile da usare

Va bene anche un telefono moderno col display a colori e roba del genere, basta che abbia il menu nokia normale e la forma a telefono e che sia facile da usare anche come ergonomia, niente tasti in posizioni trane etc... ma non un telefono del settecento per forza... Anche perché devo comperarlo nuovo, ecco... Non so se mi sono spiegata

Utente bannato
    Originariamente inviato da Corinna
    Non va bene:

- non si trova
    - ha una tastiera fastidiosissima difficile da usare

Va bene anche un telefono moderno col display a colori e roba del genere, basta che abbia il menu nokia normale e la forma a telefono e che sia facile da usare anche come ergonomia, niente tasti in posizioni trane etc... ma non un telefono del settecento per forza... Anche perché devo comperarlo nuovo, ecco... Non so se mi sono spiegata
    ti avrei detto e51.. ma non ci si trova..

Originariamente inviato da scimmietta1
    ti avrei detto e51.. ma non ci si trova..
    L'E51 ha un menu del menga.
    Lui vuole il menu Nokia classico... Quello con Rubtrica- Messaggi-Impostazioni-Sveglia... hai presente?

Leggi qua...
    Sembra fatto apposta per te!

Nokia 6130

Telefono Mono Band con batteria Li-Ion, adatto ad un'utenza che fa del telefonino prevalentemente un utile strumento di comunicazione. Nokia 6130 dispone di scrittura facilitata T9 per gli appassionati dei brevi messaggi di testo, organizer, giochi, allarme. L'illuminazione dello schermo è chiara e l'antenna è fissa. Le misure sono 141 x 48 x 25 millimetri e pesa poco meno di 155 grammi. L'autonomia in Stand by è di circa 150 ore e in conversazione fino a 180 minuti.

Dimenticavo: esistono (o meglio esistevano) anche i 3310 e 3330 solo che non è facile trovarli. Sono stati per anni i modelli di punta della Nokia. L'unica differenza fra i due è che il 3330 ha il wap.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da straycat3
    Dimenticavo: esistono (o meglio esistevano) anche i 3310 e 3330 solo che non è facile trovarli. Sono stati per anni i modelli di punta della Nokia. L'unica differenza fra i due è che il 3330 ha il wap.
    L'erede di questi modelli dovrebbe essere il 3110:

Demo

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Oppure il più economico 2310

Demo

Permessi di invio