Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Immagini che se ne vanno in giro per lo schermo

ciao
    non riesco a fissare le figure in determinate parti dello schermo: nel file css ho messo position absolute ....ma guardate qua: appena provo a ridurre la schermata le immagini se vanno in giro per lo schermo http://agricentopino.altervista.org/index7.html
    Forse dovrei creare una tabella ? Tempo fa mi fù sconsigliata ma con la tabella effettivamente le immagini se ne stavano ferme al loro posto.
    Ciaoo

Se lavori con le percentuali (tipo i margini di quelle foto) come puoi pretendere che stiano "ferme"?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Se lavori con le percentuali (tipo i margini di quelle foto) come puoi pretendere che stiano "ferme"?
    per quanto riguarda le percentuali posso anche toglierle ma per le altre immagini che ho in altre parti del sito?
    Oltre a px e percentuale in che altro modo posso lavorare?
    Ho provato e mettendo tutto relative (per i div), praticamente anche i div che sono resi non visibili occupano spazio e quindi rimane del posto vuoto nella pagina....Conoscete una soluzione?
    Grazie e ciao

Originariamente inviato da leone84
    per quanto riguarda le percentuali posso anche toglierle ma per le altre immagini che ho in altre parti del sito?
    ...cosa...? non ho capito...

Oltre a px e percentuale in che altro modo posso lavorare?
    C'è EM ma lascia perdere... è moooolto simile alla percentuale.

Ho provato e mettendo tutto relative (per i div), praticamente anche i div che sono resi non visibili occupano spazio e quindi rimane del posto vuoto nella pagina..
    Ci sono due modi per rendere invisibile un oggetto... uno lo nasconde ma ne tiene gli spazi occupati, l'altro lo nasconde e "non da' fastidio" alla grafica. Mi sa che hai seclto il metodo a te meno congeniale...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ciao e grazie
    Ci sono due modi per rendere invisibile un oggetto... uno lo nasconde ma ne tiene gli spazi occupati, l'altro lo nasconde e "non da' fastidio" alla grafica. Mi sa che hai seclto il metodo a te meno congeniale...
    potresti specificare meglio come?
    Poichè io ho preso una parte da SmoothGallery-2.0 quindi non saprei cosa modificare...
    Grazie
    ciaoo

otresti specificare meglio come?
    Poichè io ho preso una parte da SmoothGallery-2.0
    ... ...
    Non so cosa sia... io stavo parlando delle basi dell'html e del css. Devi sapere cosa sono i tag, quali usare in quali casi ed applicare i giusti stili (css).
    Da qui leggiti "visibility" e "display" per capirne le differenze ed usare il metodo più congruo...

fotine

Ti ringrazio finalmente ho risolto
    dopo varie prove fatte un pò anche per fortuna mi sono accorto che i div che si spostavanto erano quelli che non avevano dimensioni specifiche ma altezza e larghezza in auto, ho notato che basta una delle due dimensioni non specificata che crea "confusione" quando ridimensioni la pagina . Adesso funziona tutto ok
    Ciao e grazie

azzz ma quel "utente bannato" è reale??

Permessi di invio