Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Log in pagina protetta

Utente di HTML.it

Log in pagina protetta

Ciao ragazzi.
    Ho una domanda un po particolare da fare...
    dovrei passare dei parametri ad una pagina web in modo da non far apparire la finestra di login lato server, quella classica delle pagine protette
    mi spiego meglio
    ponendo caso che io abbia una pagina
    192.168.1.110
    che contiene dei file che sono protetti lato server tramite user e password
    ho provato a cercare su altri forum e dicono che scivendo cosi funzioni http://userassword@192.168.1.110
    ma a me non va....

Come hai protetto la pagina? Con gli .htaccess?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    non proprio si tratta di una web cam di rete....che permette l'accesso solo tramite user e pswd e io vorrei entare senza doverli digitare per forza.....

Originariamente inviato da Cefano
    non proprio si tratta di una web cam di rete....che permette l'accesso solo tramite user e pswd e io vorrei entare senza doverli digitare per forza.....
    ...e che ce l'hai messa a fare?

Vabbè... cmq ho protetto una dir con .htaccess (lì dentro tu ci metterai le immagini scattate... boh..) e poi ci sono entrato all'incirca come dicevi tu:

http://userassword@www.miosito.com/miadirectory

Tu non avevi specificato una dir... non so' come funziona la webcam...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    ciao in effetti rileggendo mi sono accorto che mi sono spiegato peggio di un muto..
    allora si tratta di una di quelle cam che vengono utilizzate solo ed esclusivamente per videosorveglianza domestica, quindi presuppone che, kiunque debba vedere le immagini abbia la password per farlo.....quindi la cam non può essere impostata per l'accesso senza log....
    solo che se io scirov per esempi http://userassword@ip_della_web_cam

mi dice "impossibile visualizzare la pagina"e a rigor di logica ha ragione perchè io gli passo il nome utente e la passwor come se fossero perte dell'URL e cosi non è....

Originariamente inviato da Cefano
    mi dice "impossibile visualizzare la pagina"e a rigor di logica ha ragione perchè io gli passo il nome utente e la passwor come se fossero perte dell'URL e cosi non è....
    Per le pagine web il metodo funziona... Probabilmente la webcam "non è una pagina web", quindi non viene gestita come tale. Tra l'altro se è di "sorveglianza" è giusto che vi siano anche restrizioni per la sicurezza etc...
    Ti consiglio di rivolgerti al sito che le produce...

fotine

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie immensamente per l'aiuto che mi stai dando solo che mi ero già rivolto alla casa madre e mi hanno confermato che con quella sintassi sarei dovuso riuscire ad entrare nelle pagine della cam....
    ho letto la stessa cosa anche su siti americani e su forum di gente che voleva fare la stessa cosa e a loro...funziona....ma a me no....

Utente di HTML.it L'avatar di hcka
    Che browser usi? Credo che ci siano del problemi con i recenti IE (non so se solo 6 o che altri)... Prova magari con firefox...

Permessi di invio