Ciao a tutti, non so se e' corretto postare qui ma ci provo
Ho integrato nella piattaforma di blog/fotoblog tinyMCE ( http://tinymce.moxiecode.com/example...p?example=true ) il quale inserisce la barra che si vede nell esempio(link) che e' un editor html con varie opzioni per la creazione nel mio caso di un post per esempio.
Su firefox funziona tutto perfettamente su IE no.
Cio' che si verifica e' l'eliminazione del tag embed e tutto quello che sta al suo interno ovviamente, solo se a sua volta all'interno del tag object.
L'utente fa ad esempio un copia incolla del codice rilaciato da youtube il quale contiene object e embed al suo interno( piu' eventuali tag). Fin qui tutto ok e se esegue il submit va tutto a buon fine. Nel momento in cui apre la finestra di editor il codice viene appunto "tagliato" e perde quindi il tag in questione.
Quello che ho trovato e' questo:
- extended_valid_elements :"object[classid|codebase|height|width|id|align],param[name|wmode|value|],embed[language|type|src|height|width|flashvars|quality|n ame|align|allowScriptAccess|pluginspage|autostart| loop|volume],a[name|href|target|title],img[class|src|border=0|alt|title|hspace|vspace|width|h eight|align|name|style],hr[class|width|size|noshade],font[face|size|color|style],span[class|align|style]",

dovrebbe rendere validi i tag appunto elencati nel codice e attributi vari.
Con IE(6 e 7) il tag embed viene eliminato.
Se qualcuno ha avuto lo stesso roblema....
Grazie.