Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con HD Western Digital

ciao a tutti ho un HD da 1 tera della western digital,però non riesco ad entrare nel disco. Dopo aver collegato il cavo di rete nello switch ho provato ad entrare con il classico indirizzo di rete 192.168.1.1, ma senza risultato. Il problema è che leggendo nelle istruzioni posso entrare solo installando il software che ovviamente è solo per windows.
    Qualcuno sa come potrei fare per entrare?
    C'è sempre tempo per imparare

Re: Problema con HD Western Digital

Originariamente inviato da cucumiao
    ciao a tutti ho un HD da 1 tera della western digital,però non riesco ad entrare nel disco. Dopo aver collegato il cavo di rete nello switch ho provato ad entrare con il classico indirizzo di rete 192.168.1.1, ma senza risultato. Il problema è che leggendo nelle istruzioni posso entrare solo installando il software che ovviamente è solo per windows.
    Qualcuno sa come potrei fare per entrare?
    Ma cos'è? Una specie di NAS? No perchè dal tuo post sembra che ti colleghi via Ethernet ad un hard disk .
    Be' se l'unico modo per collegarsi a questo dispositivo è quello di usare un software di Windows non puoi fare altro che o usare Win oppure emulare sto software con wine et similia su Linux.
    Strano pero' che non abbia la ormai classica interfaccia web :master: :master:
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

esatto mi collego tramite un cavo lan, solo che ho dimenticato sia il software a lavoro, quindi non riesco nemmeno ad entrare da win.. dovrò aspettare a lunedi.. cavoli ma una porta aperta e un indirizzo dovrà pure averlo, ho provato anche a scansionare con nmap ma nulla

Originariamente inviato da cucumiao
    esatto mi collego tramite un cavo lan, solo che ho dimenticato sia il software a lavoro, quindi non riesco nemmeno ad entrare da win.. dovrò aspettare a lunedi.. cavoli ma una porta aperta e un indirizzo dovrà pure averlo, ho provato anche a scansionare con nmap ma nulla
    Scarica il software da Internet, di solito queste utility sono disponibili sul web.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

si l'ho scaricato ora, però è strano che da linux non riesco ad entrare

Permessi di invio