Salve, allora... vi spiego il mio problema.
Uso Internet Explorer 7 (non ditemi di cambiare e mettere Firefox perchè l'ho già avuto e mi dava continui problemi, strano ma vero... mi sono meravigliata anche io).
Sono iscritta in molti siti e mi sarebbe comodo non dover digitare ogni volta username e password. Allora ho scaricato RoboForm, ma ovviamente la versione era un trial e quindi dopo pochi giorni è finita. Non c'è stato verso di trovarla freeware. Ne avevo trovata una ma aveva la limitazione di poter usufruire solo di 10 schedature di password.
Quindi sconsolata l'ho disinstallata. Ora mi trovo a dover inserire ogni volta i dati.
So che in strumenti>opzioni internet>contenuto>completamento automatico>impostazioni c'è la possibilità di salvare i dati inseriti. Ora ho all'attivo tutte e 4 le voci, ma ho notato questa stranezza: ho inserito il mio ID e pass sul sito di EBay e mi è apparsa la domanda di voler salvare i dati senza doverli ridigitare ogni volta. Ovviamente ho risposto si e infatti la volta dopo cliccando due volte sulla casella vuota visualizzo il mio ID e automaticamente risultano anche gli asterischi della mia password.
Ma perchè quando digito la mia password su altri siti ad esempio il 190.it non mi viene posta la domanda? E infatti la volta successiva non è rimasto in memoria il mio profilo e devo digitarlo ogni volta? Perchè su EBay funziona e su Vodafone no?
Mi andrebbe benissimo anche questo sistema (anzi, forse ancora meglio così non dovrei installare estensioni di IE7), ma mi deve funzionare per tutti i siti però!

Se nessuno mi sa aiutare in questo mi consigliate un Add-Ons Freeware senza limitazioni?
Grazie
Chiara