Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: connessione in Vista

Utente di HTML.it

connessione in Vista

Ciao. ho un altro problema...
    Devo collegarmi ad internet tramite wireless... il computer dice di essere connesso, ma ne IE ne Firefox vanno... come se fossi scollegato..
    ho provato a pingare, e non da problemi, funziona....

che cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it
    prima è andato... poi ha smesso di nuovo... e questa volta (che ha smesso di funzionare) ho provato a pingare, e non pinga neanche.. però l'icona in basso a destra segna collegato...

Il fatto che tu sia collegato alla rete wireless non significa che tu sia collegato per forza anche ad internet.
    Se ti spieghi meglio e dai qualche informazione in più è meglio.

Tra l'altro non so quanto sia adatto postare sto problema in questa sezione :master:
    byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it
    si, certo, ma il router (a cui è connesso tramite wireless) funziona perfettamente. Quindi il problema è nel computer...

Originariamente inviato da lordalbert
    si, certo, ma il router (a cui è connesso tramite wireless) funziona perfettamente.
    e che c'entra?
    Il computer si collega in wireless al router pure se il cavo dati è staccato quindi..
    Comunque, puoi postare uno screen dell'interfaccia del router?
    byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it
    mmm scusa forse mi sono spiegato male... intendo dire che al router sono collegati altri computer (3) e funzionano tutti bene (sia quelli collegati col cavo che con il wireless).
    Sono collegati ad internet nello stesso momento in cui il computer con vista non va...
    Quindi io escluderei ogni probabile problema del router, e credo sia un problema di gestione della connessione del sistema operativo. Anche perchè se a volte il browser non va, non trova la pagina, ma il ping funziona, vuol dire che la connessione c'è...

Permessi di invio