Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: shockstudio

shockstudio

Volevo segnalare uno dei primi lavori fatti dallo studio che, dopo anni di lavoro da dipendenti, io e un mio collega abbiamo deciso di aprire, con il proposito di smetterla di fare siti stampino/copia incolla, che purtroppo sono un cancro radicato nel mondo del web italiano.

Del resto c'è sempre un amico dell'amico del cugino dello zio che fa siti internet o qualcosa di simile, ma quanti davvero fanno prodotti di qualità? Purtroppo davvero pochi...
    Con questo non voglio atteggiarmi a saccente però il mio, e del collega, è un lungo percorso di studi ed esperienza mentre troppo spesso, gli improvvisati programmatori sono smanettoni che neppure sanno cosa sia la programmazione ad oggetti o una stored...

Ad ogni modo, il link che vi segnalo non è ancora operativo al 100% considerando che l'area privata/CMS in .net 3.5 non è ancora interamente attiva però il resto c'è del resto l'ammanco si traduce per ora semplicemente in un link a vuoto che porterebbe ad un login.

http://www.exhibita.it

A breve metteremo on line anche il sito del nostro studio e lo segnalerò
    http://www.shockstudio.it

Re: shockstudio

Ho dato un'occhiata al volo e devo farvi i miei complimenti. A me piace.

Originariamente inviato da gymman
    Volevo segnalare uno dei primi lavori fatti dallo studio che, dopo anni di lavoro da dipendenti, io e un mio collega abbiamo deciso di aprire, con il proposito di smetterla di fare siti stampino/copia incolla, che purtroppo sono un cancro radicato nel mondo del web italiano.

Del resto c'è sempre un amico dell'amico del cugino dello zio che fa siti internet o qualcosa di simile, ma quanti davvero fanno prodotti di qualità? Purtroppo davvero pochi...
    Motivo per cui io ho lasciato questo campo tenendolo come lavoro secondario soltanto per chi merita

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ho dato un'occhiata al volo e devo farvi i miei complimenti. A me piace.
    Grazie

Il sito è carino ma un po' vecchiotto come stile.
    Poi ci sono cose che, dopo l'introduzione che hai fatto, mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia.
    Vi state staccando dai lavori Ctrl+C/V però fate un sito con l'inutile intro animata che fa molto Flash4 e l'oggettino che segue il mouse che fa molto Flash5... ...non parliamo della finesrtella draggabile che fa molto Flash6.

Aspetto di vedere il sito dell'agenzia impazientemente.

Originariamente inviato da harpox
    Il sito è carino ma un po' vecchiotto come stile.
    Poi ci sono cose che, dopo l'introduzione che hai fatto, mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia.
    Vi state staccando dai lavori Ctrl+C/V però fate un sito con l'inutile intro animata che fa molto Flash4 e l'oggettino che segue il mouse che fa molto Flash5... ...non parliamo della finesrtella draggabile che fa molto Flash6.

Aspetto di vedere il sito dell'agenzia impazientemente.
    Dal mondo dello sviluppo personale a quello per un cliente, che ha già delle idee, passano una serie di mediazioni.
    Spesso l'intro è tra le mediazioni, che personalmente mi piacciono poco, ma senza le quali non si mangia.
    In ogni caso non pretendiamo certo di fare lavori che siano universalmente riconosciuti come grandiosi, dato che l'arte, per definizione è sempre qualcosa di bello o brutto in relazione al sentire soggettivo. Oltre tutto quando l'arte ha dei tempi e un budget da non violare...si capisce che il sito ideale lo lasciamo a chi si può permettere di programmare per sport o per il cliente che non ha problemi di budget e se ne conoscete segnalte pure il mio link, sarei felice di conoscerne almeno uno ...
    Quello che ho detto e che citi è che volevamo staccare dai siti stampino, in cui si cambia logo, immagini e info sulla pi nel footer, non a caso il sito che ho linkato, per quanto possa contenere elementi che non ti piacciono, o che trovi comuni (e su questo andiamo tutti a casa perchè da inventare c'è ben poco...), non è certamente un copia incolla

Grazie dell'opinione comunque

Permessi di invio