Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

immagini in www.myspace.com

scusate fin da ora se non ho messo il topic al posto giusto,ma ho dei dubbi su dove deve essere messo.
    In www.myspace.com se voglio fare un commento al profilo di un amico,avendo l'immagine sul mio computer mi rivolgo a un servizio tipo imageshack-hosting o free image hosting italia (ecc. ecc.)ottengo un codice lo copio incollo nel profilo dell'amico ed ecco fatto il tutto.
    Come faccio ad evitare di rivolgermi al servizio di hosting prendendo l'immagine dal mio computer?
    Per favore date una risposta dettagliata ed evitate di rimandare a siti tipo:
    www.myspaceeditor.it
    grazie

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: immagini in www.myspace.com

Originariamente inviato da martinoo
    scusate fin da ora se non ho messo il topic al posto giusto,ma ho dei dubbi su dove deve essere messo.
    In www.myspace.com se voglio fare un commento al profilo di un amico,avendo l'immagine sul mio computer mi rivolgo a un servizio tipo imageshack-hosting o free image hosting italia (ecc. ecc.)ottengo un codice lo copio incollo nel profilo dell'amico ed ecco fatto il tutto.
    Come faccio ad evitare di rivolgermi al servizio di hosting prendendo l'immagine dal mio computer?
    Per favore date una risposta dettagliata ed evitate di rimandare a siti tipo:
    www.myspaceeditor.it
    grazie
    Vorresti una cosa del genere che pesca dal tup pc e ci puoi mettere i commenti? http://www.photoman.altervista.org/g...out/index.html

Se vuoi la gallery come la mia te la mando

per favore mi puoi spiegare come funziona il servizio perchè nel sito non è spiegato.Grazie.

per favore mi puoi spiegare come funziona il servizio perchè nel sito non è spiegato.Grazie.
    Nel sito è spiegato http://jalbum.net/manuals.jsp devi scaricare la skin che ti piace di più configurarla (è smplice) e poi fa tutto lei, puoi anche vedere l'anteprima

una volta scaricata la skin,non ho la minima idea di quale programma(gratuito)la possa aprire.Me lo puoi dire per favore?Grazie

una volta scaricata la skin,non ho la minima idea di quale programma(gratuito)la possa aprire.Me lo puoi dire per favore?Grazie
    Scarichi la skin che vuoi , qui c'è la mia http://jalbum.net/skins/skin.jsp?id=136 poi clichi il pulsante verde install skin la salvi è auto estraente ci devi solo cliccare sopra per aprirla. Poi la configuri

Originariamente inviato da Braco
    Scarichi la skin che vuoi , qui c'è la mia http://jalbum.net/skins/skin.jsp?id=136 poi clichi il pulsante verde install skin la salvi è auto estraente ci devi solo cliccare sopra per aprirla. Poi la configuri
    ho proceduto a scaricare una skin sul mio computer,
    la skin è: ImageFlow.jaskin.Guarda cosa mi è uscito:

da lì l'unica cosa che posso fare è aprire,ma con quale programma(gratuito)?
    Quella schermata si chiama MiniDM.

Non c'è bisogno di pgm gratuiti per attivare la skin, si autoattiva.
    Ho fatto la prova: ho scaricato la tua skin ho aperto la cartella e cliccato su hints (che è la skin) e lei si apre.

Originariamente inviato da Braco
    Non c'è bisogno di pgm gratuiti per attivare la skin, si autoattiva.
    Ho fatto la prova: ho scaricato la tua skin ho aperto la cartella e cliccato su hints (che è la skin) e lei si apre.
    allora ,per favore,puoi spiegare tutti i passaggi che devo fare,indicando chiaramente i tasti che devo cliccare sulla tastiera.
    Io,non riesco a fare nulla,perchè l'unica cosa che mi viene data di fare è 'aprire'.
    Grazie.

Permessi di invio