Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pagefile.sys

Pagefile.sys

Mi scuso già da ora se questa discussione è già stata trattata....MA STO IMPAZZENDO!!!

Questo stramaledetto file non vuole spostarsi!!! Io ho un hard disk esterno nel quale vorrei mettere questo file....Siccome il computer mi stava dando problemi ho cercato un po' in giro su internet per dei consigli....Ho letto ke la cosa migliore da fare è creare una partizione FAT dove mettere il file....

Non ho un software per partizionare e nel frattempo ke il mulo fa il suo dovere per farmelo avere ho ingrandito il file mettendolo (almeno così credevo) nell'unità J (l'hard disk esterno)....Ma al riavvio....SORPRESA! Il file è rimasto della stessa dimensione e sempre in C!!

O sarò un ignorante in materia e ho sbagliato qualcosa o c'è un problema....Spero ke mi illuminiate!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Guarda che il file pagefile.sys è un file di sistema, devi toglierlo per forza? Se è proprio necessario, puoi tentare di ridurlo (se hai parecchia ram), ma non so se è possibile toglierlo.

Non voglio eliminarlo....Anke perchè con la RAM ke ho (512) il computer mi darebbe un calcio in c...

Voglio solo ingrandirlo per non far bloccare il computer e spostarlo nell'altro hard disk ke ho....

Il pagefile.sys si dovrebbe poter configurare nella sezione di configurazione del sistema del Pannello di Controllo ma non so mica se si possa metterlo su un hard disk esterno.

Ho tentato di ingrandirlo ma, ripeto, al riavvio non è ambiato nulla! Il file pagefile.sys è ancora di dimensioni 767 MB ed è sempre posizionato in C:\....

Ho letto ke si può spostare ma non ci riesco!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Che si possa spostare OK, non credo si possa spostare in un disco esterno collegato in USB (immagino che il tuo sia così vero ?)

Sì....Dici ke il sistema non si fida del fatto ke lo tengo sempre attaccato???

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' un file di sistema quindi il SO non può basarsi sul fatto che tu ti ricordi di attaccarlo
    Senza contare che un disco USB ha prestazioni (velocità di trasferimento dati, etc) MOLTO minori rispetto ad un disco interno quindi sarebbe un grande collo di bottiglia

Capisco....Grazie dell'info!

Permessi di invio