Ho creato uno script php e lo fatto girare su un server (Aruba) dove non dava problemi, Poi lo strasferito su un altro server (Register) ed ora mi segnala questi errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_ia8vq41526ha7kotbr1fj8dv53, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /adminlogin.php on line 1

Anche con il codice che ho riportato qua sotto mi segnala lo stesso errore:
<?
session_start();
?>

Poi mi segnala anche altri errori, ma penso che vengano di coseguenza, comunque riporto anche questi:

PHP Warning: Unknown: open(/tmp/sess_ia8vq41526ha7kotbr1fj8dv53, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: open(/tmp/sess_ia8vq41526ha7kotbr1fj8dv53, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
PHP Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Da cosa dipende? forse il problema sta nel PHP.INI, ma non ho trovato dove fare le modifiche corrette. La riga "session.save_path = \tmp" .... pensavo fosse qui il problema, ma non mi sembra che sia sbagliata...

Non so proprio dove mettere le mani per far funzionare le sessioni in questo server, vi prego aiutatemi!!!