Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi seri con router us robotics 9003

Ciao a tutti ragazzi ho un problema serio con questo benedetto router della us robotics serie 9003. Stammattina su un consiglio errato di un mio amico ( so io xe lo prendo!! ) ho modificato un parametro del protocollo da pppoa a ppoe e da allora è successo il finimondo non si collega più ad internet e la cosa piùà grave è che non riesco più a colloquiare col router non vado avanti nella sua interfaccia 192.168.1.1 cioè non risponde più. Sapete darmi una soluzione? sono già stato sul loro sito ma non è successo nulla! Aiuto
    grazie in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Il Fatto che tu abbia cambiato da PPPoE in PPPoA (o viceversa) non ha nulla a che fare con il fatto che non riesci piu' ad accedere al router digitando http:\\192.168.1.1

Di solito i router prevedono un piccolo pulsante sul retro (che viene attuato con la punta di una matita o di una penna) che resetta il router con le impostazioni di default.

Premi e tieni premuto questo pulsante per una decina di secondi........e poi riprova ad accedere al router. Considera che con questa operazione di reset, tutte le impostazioni del router andranno perse per cui ci sara' bisogno di configurarlo.

Saluti

Overflow ti ringrazio della tempestività ma il pulsante di reset non c'è te lo assicuro. Cmq facendo il ripristino di sistemasono riuscito a farlo partire ma non si connette ancora perchè io spunto la casella NAT e puntualmente poi me la ritrovo off sul router e credimi sto letteralmente impazzendo
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio