Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: remote inclusion

Utente di HTML.it

remote inclusion

ciao ragazzi!

ho un problemino.. ho due siti web. uno é "www.cicciopasticcio.com" l altro é "www.pippoetopolino.it".

entrambi miei. su entrambi register globals é su off. cio che vorre fare é includere nel codice del sito cicciopasticcio un file presente sul server pippoetopolino. ma voglio che gli utenti non riescano a farlo. cé un modo per riuscire a includere un file remoto senza mettere in pericolo la sicurezza del sito?

grazie

ciao

igor

cé un modo per riuscire a includere un file remoto senza mettere in pericolo la sicurezza del sito?
    Perchè lo vuoi fare?
    Quale obiettivo sta cercando di raggiungere?

Utente di HTML.it
    il sito cicciopasticcio é di un mio amico. su questo sito sto provando degli script che sto scrivendo da mesi. purtroppo ho il sospetto che lui si sia preso uan copia di questi script. potendo includere un file esterno, posso in tal caso modificare il database e far in modo che lui non riesca a sare lo script rubato da me. volevo poter includere un file invece di inserire le funzioni direttamente nel codice perche ho piu libertá. lo sto provando sul suo perche aruba mi da dei limiti che non mi permettono di provare lo script. (esempio ssenza di cronjob e simili)

é solo na protezione per proteggere cio che ho fatto.. che non intendo anssolutamente usare per danneggaire l altro sito, anche perche mi prenderei una denuncia.

Rimuovi i file dal sito del tuo "amico", comprati un pacchetto di hosting semi professionale da 20 euro/anno e spostati li.

Utente di HTML.it
    il problema é che gia si é preso lo script.. se poi lui lo posta tra qualche settimana cambiando dati di accesso all ftp mi frega... io voglio solo un adifesa nel caso che mi fregasse.. tutto qui..

aproppostio.. che hosting mi consigli?

il problema é che gia si é preso lo script.. se poi lui lo posta tra qualche settimana cambiando dati di accesso all ftp mi frega... io voglio solo un adifesa nel caso che mi fregasse.. tutto qui..
    Se ha gia' lo script, non puoi far piu' nulla. L'inserimento di uno script sul suo sito che ti permetta un controllo dello stesso dopo che ti viene tolta la possibilita di accedervi (es. cambi dati FTP) può essere ritenuto un accesso non autorizzato a sistema informativo con tutti i problemi del caso.

Permessi di invio