Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Recupero valori dei campi di una tabella

Salve a tutti.
    Ho una tabella che ha una serie di colonne, nominate numericamente con interi non sequenziali. Ho bisogno di sapere come posso recuperare i valori dei campi uno dopo l'altro. Si, detto così sembra banale, ma vi faccio un piccolo esempio per spiegarmi meglio:
    Diciamo che ho una tabella con un entry sola del tipo

codice:
    [nome]   [1]   [2]   [10]   [3]
    Mario     1     0     1      0
    I dati fra [] sono i nomi dei vari campi della tabella. Se io volessi accedere uno alla volta ai valori [1], poi [2], poi [10] e poi [3], potrei farlo con la funzione $risultato = mysql_fetch_array(...) e poi creare un ciclo for($contatore = 1; $contatore <= 10; $contatore++) e tirare fuori i campi $risultato[$contatore] ad ogni passo...ma è un metodo poco ortodosso. Esiste un metodo per tirare fuori il valore di un singolo campo e poi passare al successivo, tipo con mysql_fetch_field()? Ho visto questa funzione, ma l'object che mi ritorna non ha fra i suoi attributi il valore del campo in questione...
    grazie

Utente di HTML.it
    Mi rispono da solo: basta navigare fra gli indici dell'array come valori numerici dopo la chiamata di mysql_fetch_array()
    Scusate il disturbo...

Permessi di invio