Salve a tutti...
sono nuovo del forum ( e un po anche di java.. siate clementi) ho un problema grosso grosso... sto sviluppando un applicazione web usando spring ed ejb java..
ho un oggetto VO che ha una serie di variabili String e un array di stringhe dichiarato con String[]..
nel momento in cui devo assegnare un resultSet alla variabile non riesco a trovare il "get" adatto...
Faccio l'esempio pratico:
oggettoVO:
Questo è il codice per il resultSet.. posto solo la parte "interessante":codice:public class OggettoVO implements Serializable { private String codice; private String descrizione; private String [] lista; public OggettoVO() { super(); } public OggettoVO(String codice, String descrizione, String [] lista) { super(); this.codice = codice; this.descrizione = descrizione; this.lista = lista; } //..... serie di get e set relativo al codice e descrizione public String[] getLista() { return lista; } public void setLista(String[] lista) { this.lista = lista; }
Spero di essere stato chiaro e di ricevere una risposta risolutivacodice://rs è il resultSet che esce fuori da una query sql.. cod, des, list sono i campi della tabella OggettoVO item = new OggettoVO(); item.setCodice(rs.getString("cod")); item.setDescrizione(rs.getString("des")); item.setLista(rs.getString("list")); //qui ho inserito getString ma in realtà non saprei cosa inserire ho provato con getArray ma non funziona.. il VO deve avere assolutamente String[]![]()
Ringrazio in anticipo

) ho un problema grosso grosso... sto sviluppando un applicazione web usando spring ed ejb java..
Rispondi quotando