Ciao Ragazzi, ho un dubbio ma prima di contattare la tipografia volevo chiedere a voi esperti se riuscivate a risolvermi sto problema. Dunque devo fare dei biglietti di invito per un'azienda stampato tutto a un colore (Argento pantone 877) su carta bianca. Il problema è che questa azienda ha un logo un pò rognoso. Sapete quei loghi tanto bellini creati con quei bei programmini 3D che rendono un loghetto fikko e d'impatto (così dicono loro) che su una pagina web sta da dio...ma per chi lo usa per la stampa crea un sacco di problemi? ecco...mi trovo davanti ad un logo del genere....tralasciando il discorso del logo in 3D e del mio parere a riguardo...voglio capire se il procedimento che ho seguito può essere quello giusto per uscire dalla stampa senza rogne. Ho preso quasta immagine (logo) e l'ho convertita in scala di grigio per poi riconvertirla in monotono e lì ho selezionato il pantone da me desiderato....secondo voi è il procedimento giusto se tutto il biglietto è stampato a un colore? non saprei come fare altrimenti...sapete aiutarmi?