Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[GeForce 7300 LE] Aggiornamento driver porta problema.

Ho aggiornato recentemente i driver della mia scheda video (una modesta GeForce 7300 LE) scaricando il tutto dal sito di Nvidia.
    Non c'erano aggiornamenti specifici per la mia scheda ma ci sono gli aggiornamenti "cumulativi" di varie schede video tra le quali compare anche la mia.
    I giochi che davano problemi ora funzionano alla perfezione ma è sopraggiunto un problema:
    Ho un'uscita TV e la sfrutto parecchio per vedere i film sulla tv ma con l'impianto audio del pc, il fatto è che da quando ho eseguito l'aggiornamento e tento di veder qualcosa sulla tv non compare il video... c'è tutto il resto... desktop, finestre e VLC ma la finestra è nera mentre sul PC le immagini scorrono tranquillamente.

Avete percaso idea da cosa potrebbe dipendere?
    Se rimetto i vecchi driver vedo i film ma poi non girano i giochi
    byez

---*justAndy*---

up
    byez

---*justAndy*---

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: [GeForce 7300 LE] Aggiornamento driver porta problema.

Originariamente inviato da justAndy

Ho un'uscita TV e la sfrutto parecchio per vedere i film sulla tv ma con l'impianto audio del pc, il fatto è che da quando ho eseguito l'aggiornamento e tento di veder qualcosa sulla tv non compare il video... c'è tutto il resto... desktop, finestre e VLC ma la finestra è nera mentre sul PC le immagini scorrono tranquillamente.
    A occhio sembra solo un problema di regolazione software o un problema di lettore multimediale...prova a vedere se riesci a vederlo con un altro lettore o modifica le impostazioni della scheda video...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio