Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema tavoletta grafica + eventuale nuova

il problema che ho con la mia tavoletta grafica è che ora la penna "disegna" anche se non tocca la tavoletta..diciamo nell'aerea in cui dovrebbe solo spostare il cursore.
    il problema può essere nel fatto che mi è caduta e che l'ho trovata nel portapenne
    quando stava in un'altra stanza era più al sicuro.
    c'è un modo per ovviare? visto che non ce l'ho manco da tantissimo

è una trust. non molto grande. 15X11

nel caso ne dovrebbi comprare una nuova. la differenza con le wacom tanto decantate qual'è?
    io quando funzionava bene comunque mi trovavo un po' in difficoltà probabilmente per le dimensioni ristrette (quindi per riuscire a capire il rapporto dimensioni tavoletta-dimensioni schermo suppongo)
    le wacom riescono ad arginare questo problema?
    anche le più piccole? me ne serve una piccola perchè pur avendo pochi soldi e poco spazio sto lavorando a delle animazioni in flash e essendo mancino col mouse non riesco a disegnare, quindi sta tavoletta mi è abbastanza essenziale

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: problema tavoletta grafica + eventuale nuova

Originariamente inviato da sick
    nel caso ne dovrebbi comprare una nuova. la differenza con le wacom tanto decantate qual'è?
    io ne ho due di wacom e non ho mai avuto una trust, pero' una cosa te la posso dire di sicuro: mi saranno cadute si ala tavoletta sia l apenna che il mouse fantastiliardi di volte e non se mai rotto niente e parlo di 6 anni per la piccolina e 3 per la grande

le wacom comunque a prescindere dalla dimensione coprono sempre tutto lo schermo.
    Con i modelli a6 a5 dovresti trovarti più che bene

sto vedendo le più economiche
    quelle della linea bamboo..

c'è la bamboo one (50 euro, prezzo ottimale per me)
    bamboo (tipo sui 70 e qua dovrei già iniziare a pensarci)
    bamboo fun (mi pare sui 100 ma pare che la differnza sia solo perchè ha mouse e dei software per me inutili)

tra one e bamboo qual'è la differenza?

preciso non devo fare disegni complicatissimi, ci lavoro sopratutto in flash, ma col mouse essendo mancino non ce la faccio proprio.

Re: problema tavoletta grafica + eventuale nuova

nel caso ne dovrebbi comprare una nuova.
    dovessi... VVoVe:
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

mi si para un'altro problema:
    ma dove le vendono?

ho fatto un giretto in 3 4 negozi (di cui uno eldo e uno trony) e niente, solo una trust da 60 euri (che a quanto ho capito sta bene dove sta).
    chi è di roma sa dirmi dove posso andare a dare un occhiata (evitando centri commerciali che non siano cinecittà2 che bisogna per forza prendere la macchina) ?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il problema potrebbe essere dovuto alla punta della penna incastrata indietro.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mi si para un'altro problema:
    ma dove le vendono?

ho fatto un giretto in 3 4 negozi (di cui uno eldo e uno trony) e niente, solo una trust da 60 euri (che a quanto ho capito sta bene dove sta).
    chi è di roma sa dirmi dove posso andare a dare un occhiata (evitando centri commerciali che non siano cinecittà2 che bisogna per forza prendere la macchina) ?
    visto che sei di roma se non ricordo male io la comprai in un negozio vicino a piazza bologna la prima la seconda mi pare dalle parti di ottaviano mi informo meglio e ti pvtizzo.

Online no?

mmmm diciamo che preferisco un negozio fisico...
    però se riesco a risparmiare qualcosa anche online si può fare (però di solito online quello che risparmi lo metti in spese di spedizione)

Permessi di invio