Salve a tutti,

non sono molto esperto di webdesign e ho un problema.
Sto cercando di personalizzare un tema per un blog wordpress (html+ php).

Vorrei colorare diversamente "titolo" e "commenti" allineandoli sulla stessa linea.
Se li faccio apparire su linee diverse si colorano diversamente in base al colore definito nella rispettiva classe, se provo ad alinearli il colore del titolo (nero) prevale anche sui commenti.

Qualcuno mi puo aiutare? grazie mille!

estratto da index.php (dove risiede il codice per il loop dei posts). Questa versione é quella "sbagliata" che produce l´allineamento ma tutto di colore nero (parte in alto dell´img sopra)

Codice PHP:
<div class="post" id="post-<?php the_ID(); ?>">

<--- titolo del post (con autolink) --->
<h2 class="title">[url="<?php the_permalink() ?>"]'"><?php the_title(); ?>[/url]

<--- commenti al post (con autolink) --->          
<span  class="comm" color="00adef"><?php comments_popup_link(__('Respond'), __('Comments (1)'), __('Comments (%)'), 'commentslink'__('Comments off')); ?></span>    

</h2>

...
</div>

estratto da style.css ( la classe "span.comm" l'ho creata io e definisce la formattazz. dei commenti di colore azzurro; le altre classi di #content erano gia nel tema)

Codice PHP:
#content  span.comm { color:#00adef;  float:right; font:normal 70% 'Lucida Grande',Geneva,Arial,Verdana,Helvetica,sans-serif; height:30px; margin:10px 0; }

#content .post { border-bottom:1px dotted #e6e6e6; margin:0; padding:20px 0; }
#content .post.single { border-bottom:0; padding-top:20px; }
#content .post h2.title {  font:bold 70% 2.1em/.9em Arial,Helvetica,sans-serif; letter-spacing:-1px; margin:-20px 0 5px 0; }
    /* */
#content .post h2.title a { color:#000; } 
#content .post h2.title a:hover { color:#00adef; }