leggo spesso guide e consigli sul sito. visto quel che mi è successo ieri ho pensato di rivolgermi a voi.. visto le buone indicazioni ricevute e trovate altre volte
in questi giorni ho cambiato antivisrus.. accantonato active virus shield sono passato a nod32.. mentre ne cercavo la cura (ricavando qualche trojan e spyware fasulli).. ho lasciato cadere e installato avg.. procedo al rinvio di windows xp e dopo la barra di caricamento.. dopo il caricamento corretto di desktop barra e icone.. pochi secondi e tutto scompare, si dissolve in una schermata nera.. senza segnali o segni.. ho riavviato in modalità provvisoria per eseguire scansione spyware e antivirus.dopo 5 ore di scansione ho trovato cose piuttosto innocue tutte rimosse e sistemate e un virus downloader.purityscan.af che pare eliminato. ho riavviato in modalità normale ma tutto coem prima.. la solita schermata nera.![]()
![]()
qualcuno sa darmi qualche dritta qualche consiglio oppure devo rassegnarmi a formattare?
p.s.
non so se dipenda dal sistema operativo o da un virus: spero non aver sbagliato sezione, nel qual caso mi scuso

Rispondi quotando