Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Utilizzo Pampa

Utente di HTML.it

Utilizzo Pampa

Ciao io ho provato Pampa e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, non ho incontrato problemi nell 'utilizzarlo e adesso con phpmyadmin devo dire che è molto meglio.

Gli unici due problemi che ho sono :

Non riesco a capire per quale motivo ma nonostante il file pampa.txt riporti le impostazioni corrette e nello specifico

[autolaunch]
    AutoStartPampa=On
    AutoLaunchBrowser=On
    AutoLaunchMySQL=On

[mysql]
    innodb=Off
    (dato che lo faccio girare su Cd-Rom)

Su alcuni pc tutto funziona regolarmente mentre su altri all 'avvio pampa non attiva il flag AutoLaunchMySQL dando ovviamente dei problemi quando tenta di connettersi. Nnon riesco a capire cosa possa dare questo problema in quanto la reazione sembra del tutto casuale, spero tu abbia qualche suggerimento da darmi.

un altro prorblema che ho avuto è il fatto che una volta lanciato il programma questo rimane in esecuzione fino a quando non viene chiuso normalmente, e se il Cd viene inserito più volte pampa si lancia automaticamente ogni volta. Dato che il cd che ho preparato lo diffondo gratuitamente soprattutto a gente che il pc non lo sa neanche accendere sarebbe per me utilissimo poter evitare questo problema, hai qualche suggerimento a riguardo?

Grazie ancora dell 'ottimo software

michele

Permessi di invio