Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Qual E' Il Miglior Framework Opensource ???

Chiedo consiglio vorrei capire quale è il mioglior framework opensource tra quelli esistenti ad oggi , o almeno capire qual è il più estendibile
    grazie

Re: Qual E' Il Miglior Framework Opensource ???

Originariamente inviato da seppe82
    Chiedo consiglio vorrei capire quale è il mioglior framework opensource tra quelli esistenti ad oggi , o almeno capire qual è il più estendibile
    grazie
    Dipende che intendi con framework.

bhe pensavo hai framework tipo codeigniter , zendframework, seagull ed altri

Framework mvc quindi. IMHO il migliore è Symphony, ma è mastodontico.

grazie per la risposta ma è open source, sai mi serve per un progetto universitario

Originariamente inviato da seppe82
    grazie per la risposta ma è open source, sai mi serve per un progetto universitario
    Dovrebbe essere open source (usa google).

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    personalmente sto usando cakephp che è a dir poco una figata.

un sito che ho fatto usando quel framework lo vedi nella mia firma, adesso sto provando ad integrarlo con jquery tramite un apposito helper... davvero potentissimo, flessibile e comodo. naturalmente è open source

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ah, la cosa brutta di molti framework è che durante la progettazione tocca usare spesso la linea di comando...su linux non è un problema ma con windows a me passa la voglia... ho scelto cake ANCHE per quel motivo

io ho usato zend per un progetto di medie dimensioni e mi sono trovato abbastanza bene.. poi segue il paradigma mvc e quindi ha una discreta potenzialità.. è giovane ma piuttosto ricco..

cmq anche le alternative precedenti sono buone

Permessi di invio