Chiedo consiglio vorrei capire quale è il mioglior framework opensource tra quelli esistenti ad oggi , o almeno capire qual è il più estendibile
grazie
Chiedo consiglio vorrei capire quale è il mioglior framework opensource tra quelli esistenti ad oggi , o almeno capire qual è il più estendibile
grazie
Dipende che intendi con framework.Originariamente inviato da seppe82
grazie
bhe pensavo hai framework tipo codeigniter , zendframework, seagull ed altri
Framework mvc quindi. IMHO il migliore è Symphony, ma è mastodontico.
grazie per la risposta ma è open source, sai mi serve per un progetto universitario
Dovrebbe essere open source (usa google).Originariamente inviato da seppe82
grazie per la risposta ma è open source, sai mi serve per un progetto universitario
personalmente sto usando cakephp che è a dir poco una figata.
un sito che ho fatto usando quel framework lo vedi nella mia firma, adesso sto provando ad integrarlo con jquery tramite un apposito helper... davvero potentissimo, flessibile e comodo. naturalmente è open source![]()
ah, la cosa brutta di molti framework è che durante la progettazione tocca usare spesso la linea di comando...su linux non è un problema ma con windows a me passa la voglia...ho scelto cake ANCHE per quel motivo
io ho usato zend per un progetto di medie dimensioni e mi sono trovato abbastanza bene.. poi segue il paradigma mvc e quindi ha una discreta potenzialità.. è giovane ma piuttosto ricco..
cmq anche le alternative precedenti sono buone![]()