Salve,
come da titolo, potete riportarmi delle classifiche (classici test effettuati) aggiorante al 2008 che riguardano:
1.) AntiSpware
2.) AntiVirus
3.) Firewall
4.) Altro
Free e non ?
GRazie anticipatamente
Salve,
come da titolo, potete riportarmi delle classifiche (classici test effettuati) aggiorante al 2008 che riguardano:
1.) AntiSpware
2.) AntiVirus
3.) Firewall
4.) Altro
Free e non ?
GRazie anticipatamente
Tony
non essendo un informatico il mio aiuto sara' appena sufficiente pero' mi piace testare sempre nuovi software di antispy e utility...come antispy ne ho provati tanti sempre i piu' classici, pero' quello che mi ha dato piu soddisfazione e' windows defender con la sua utilita in tempo reale, ed buona anche l' ultima versione di spybot. ultimamente sto usando emco malaware destroy il quale ha una lista infinita tra spy,dialer,worm,virus,ecc....come firewall uso il classico di win,mentre come antivirus sto usando avast e mi trovo bene , sempre x quel che ne posso capire e ne capisco poco.....come utility il classico ccleaner, ma ho provato pure easycleaner e non e' male windows doctor con molte funzioni .... i consigli sono ben accetti.... spero di aver fatto buona cosa![]()
Pisa...vi saluta...
.........e ringrazia.......
http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes