Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

exec senza visualizzare il prompt

salve a tutti
    ho la necessità di eseguire un elevato numero di exec all'interno di una pagina, e ogni volta mi compare la finestra del prompt di ms-dos.

come posso fare per non visualizzarla?
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

non so, prova con @exec($command);
    I'm the solution
    http://www.mishacattaneo.ch/
    I'm fifteen. Scusate le domande ripetitive.

questo comando così la visualizza
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

ripeto, ho provato qualsiasi comando ma il semplice exec apre la finestra del prompt.

quando si richiama 400 volte tale funziona diventa logorroico da vedere.

ho detto al cliente di spegnere il monitor (le casse sono per conto loro) e di attendere il suono (il data di windows) per riaccenderlo.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Forte la soluzione del monitor
    Potresti provare ad interagire con windows per mettere tutti i promp a icona

ehm... scusami ma quando sento la parola windows mi viene sempre da ridere, poi questa cosa è particolarmente ridicola
    A parte gli scherzi.. non avevo mai fatto exec su windows.. ma usi php_cli o anche da apache fa queste storie?
    E' veramente assurdo..

Comunque qui ci sono altre funzioni per eseguire programmi. Speriamo che almeno una ti eviti l'imbarazzo
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Originariamente inviato da IroN@xiD
    Forte la soluzione del monitor
    Potresti provare ad interagire con windows per mettere tutti i promp a icona

ehm... scusami ma quando sento la parola windows mi viene sempre da ridere, poi questa cosa è particolarmente ridicola
    A parte gli scherzi.. non avevo mai fatto exec su windows.. ma usi php_cli o anche da apache fa queste storie?
    E' veramente assurdo..

Comunque qui ci sono altre funzioni per eseguire programmi. Speriamo che almeno una ti eviti l'imbarazzo
    ho provato le varie soluzioni, ma nulla di fatto.
    il cmd si apre sempre.

forse è meglio che vi spiego

la pagina esegue un codice che estrapola dati da un db accesso in locale.
    lui usa windows e access, per evitare di usare asp ho fatto ricorso a php (movamp) in modo da avere una cosa portabile.

sta cosa delle finestre è oscena, ma... indispensabile
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Potrebbe funzionare redirezionandone l'output?

Ora non ho win per provare (mi è scaduto il tempo per non-registrarlo ), ma prova tu a dare qualcosa del tipo:

Codice PHP:
    exec($command." >> c:/out"); 
    Chissà magari funzia

[.:: JaguarXF ::.]

Credo che dipenda dall'eseguibile di php.
    Un anno fa avevo fatto una prova con php-gtk.
    Nel pacchetto delle gtk c'è un eseguibile di php, mi pare php-win che è fatto appositamente per non aprire finestre del prompt.
    So che non è un granchè, ma è l'ultima cosa che mi viene in mente.
    Spero che possa funzionare!

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Chiedo scusa, ma oltre ad effettuare query ad access che altro fa il codice?
    Cioè che devi chiamare da exec?

openssl

la stringa da eseguire è questa

codice:
    openssl rsautl -encrypt -in CF.txt -out CF.enc -inkey MEF.cer -certin
    e quest'altra (di verifica)

codice:
    openssl rsautl -decrypt -in CF.enc -out CF.txt -inkey MEFtest.key -pkcs
    ed io non ci sono riuscito, mi sono impantanato e ho fatto ricorso all'exec
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio