Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

aprire un'immagine, ridimensionarla, salvarla

premetto che ho poca esperienza di .net, ho fatto già qualche ricerca su google e qualche test in locale, ma ho ottenuto pochi risultati...

faccio l'upload di un'immagine tramite una pagina asp3 vbscript (non posso usare .net qui), ed ho bisogno che poi una pagina .net riapra l'immagine, la ridimensioni secondo la dimensione che gli passo, e la salvi al posto di quella originale

mi sono organizzato con due file separati
    il primo in asp tradizionale fa l'upload gestisce gli errori etc, e quando ha finito fa il redirect ad una pagina aspx passando il path del file, il nome, l'altezza e larghezza desiderate, e l'url a cui fare il redirect alla fine
    la pagina aspx legge i parametri da querystring, carica il file, lo ridimensiona, e poi lo salva
    alla fine di tutto fa il redirect ad una pagina in base al parametro

purtroppo non posso fare tutto in un linguaggio solo...
    la procedura è bella, ma non mi funziona
    credo che non salvi proprio il file ridimensionato perchè nella cartella ci trovo quello originale

potete darmi una mano?

se cerchi in questo forum trovi una marea di discussione sul resize dell'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Daniele80
    se cerchi in questo forum trovi una marea di discussione sul resize dell'immagine
    Secondo una stima provvisoria, i post che trattano dell'argomento sono 1926487424
    Pietro

Se il problema è che al momento del salvataggio non può sovrascrivere il file.... dai al file ridimensionato un nome provvisorio, salvalo, elimina il file originale e rinomina il file ridimensionato
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

Permessi di invio