Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fotocopiatrice per piccolo ufficio

Devo comprare una fotocopiatrice per l'AVIS del mio comune, quella che avevano è morta.
    Credo che facciano annualmente poche centinaia di copie. I fondi dell'associazione sono scarsi e vorrei fare un investimento oculato.
    Serve una macchina che costi poco ma che possa durare nel tempo con una spesa di inchiostri e manutenzione più bassa possibile. E' sufficiente il formato A4.

Conviene scegliere una multifunzione che faccia anche scanner e stampante o è meglio puntare su una fotocopiatrice pura?

Di stampe non ne fanno molte, la stampante ha quasi 15 anni. stessa età ha il PC, non so nemmeno se una stampante moderna potrebbe essere compatibile.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    multifunzione. marca? canon o hp
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    multifunzione. marca? canon o hp
    ma sarà compatibile? quel PC è un 486 e non credo abbia nemmeno windows 95

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da awd
    ma sarà compatibile? quel PC è un 486 e non credo abbia nemmeno windows 95
    mm ...potreste allora optare per una multifunzione che possa funzionare come fotocopiatrice anche SENZA pc. dovrebbe esserci qualcosa in giro. resta su canon o hp.

per esempio poi ci sono alcuni fax inkjet della canon che possono essere usati anche come fotocopiatrice e non necessitano di essere collegati al pc. sono lenti per un uso continuato, però potrebbe essere una soluzione.
    1... 2... 3... prova

tralasciando un attimo le multifunzione, che prezzo costa una fotocopiatrice come descritta?

il fax non serve, con c'è telefono!

guarda ... io un anno fa circa mi informai su 2 modelli canon:
    CANON FC 100 e 120

http://www.canon.it/For%5FHome/Produ...ogue/index.asp

nascono come vere e proprie piccole fotocopiatrici (senza uso di pc).

ti consiglio di tener presente anche questa soluzione
    1... 2... 3... prova

Ma nei centri dell'elettronica le trovo?
    ho guardato all'ipercoop ma non hanno nulla

no: devi rivolgerti a qualche centro autorizzato che vende prodotti da ufficio canon
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio