ragazzi come faccio a creare una pagina gallery dove in visitatore può interaggire rilasciando dei commenti per ogni singola foto...???
grazie 1000 per l'aiuto!!!
ragazzi come faccio a creare una pagina gallery dove in visitatore può interaggire rilasciando dei commenti per ogni singola foto...???
ti serve un linguaggio lato server e un database, l'(x)html da solo non ti bastaOriginariamente inviato da djmanu
![]()
Quoto Myaku e aggiungo, ti consiglio di indirizzare le tue ricerce verso degli script già pronti (io ne ho trovati alcuni in php davvero carini!) , ciao!![]()
gianlu78 mica mi potresti dare qualche dritta magari con qualche link a questi script di cui mi parli...nn sono molto pratico...
MENU in alto verso sinistra: SITI->PHP->Script(su colonna di sx)Originariamente inviato da djmanu
gianlu78 mica mi potresti dare qualche dritta magari con qualche link a questi script di cui mi parli...nn sono molto pratico...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
mascherato ho visto il link che mi hai consigliato...ci sono molte cose carine...però io sono poco pratico e vorrei sapere come devo usare i file che mi interessano mica mi puoi dare una mano....o qualcuno sa come potermi aiutare???
grazie 1000
:rollo:Originariamente inviato da djmanu
mascherato
però io sono poco pratico e vorrei sapere come devo usare i file che mi interessano mica mi puoi dare una mano...[/QUOTE]
mi dispiace ma più di così
http://php.html.it/script/lista/56/i...e-e-slideshow/
non posso. Devi fare tu delle prove, installare, disinstallare... poi vedrai che ti impratichisci...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine