Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Visualizzazione discussione

unlimited
    Guest

Biglietti da visita trasparenti online (e non solo)

Anche io vorrei far conoscere il nostro sito, soprattutto agli addetti del mestiere. Ovvero tipografie, studi grafici, e a tutti quelli che lavorano nell'ambito della grafica.
    Vorrei sottolineare che per noi alternare e poi preferire l'utilizzo del pvc alla carta, è stata una scelta strategica che ha allargato moltissimo il nostro target abituale.
    La BusinessCardsExpress si avvale di materiale plastico (PVC) come supporto, e di stampa Offset UV. Quindi il meglio che offre il mercato per ottenere un prodotto di qualità superiore. Stampa anche su carta, ma sempre con tecniche di stampa molto qualitative, come verniciatura UV a fondo pieno o a spot (riserve).
    La tecnologia Offset-UV, oltre che dare ottimi risultati, rispetta anche l’ambiente in quanto è del tutto assente l'emissione di solventi nell’atmosfera.
    Tutto questo da origine ad un prodotto nuovo, ma che si basa su esperienza, qualità e innovazione. Ecco pertanto una novità sicura, con le caratteristiche forti dell’esperienza!
    Voglio parlarvi di uno dei prodotti che noi stampiamo su questo materiale.
    Il biglietto da visita trasparente. E non solo, ma anche metallizzato e su sfondo colorato ma sempre e comunque in pvc. Questo biglietto è indistruttibile, si può lavare, non si deteriora… Insomma è fantastico! Si possono realizzare svariati prodotti stampati sul pvc (o policristallo), e noi per il settore online abbiamo realizzato calendari, righelli, segnalibri, cartoline, brochure, volantini...
    Visita il sito www.businesscardexp.com per renderti conto delle infinite possibilità d'uso dei biglietti da visita in pvc, le molteplici vesti grafiche sapranno accontentare anche le persone più esigenti e potranno soddisfare i gusti dei clienti più originali.
    Guardate e diteci cosa ne pensate. Grazie a tutti!
    http://www.businesscardsexp.com
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio