Salve a tutti...
Ora faccio parte di questo forum quindi vi espongo i miei problemi che incontro (ne sono parecchi non vi preoccupate) sia per darmi una mano a me che a chi riscontra problemi del genere
Ho il notebook in oggetto di un mio amico che ha uno stranissimo problema: la tastiera e il TouchPad non funzionano già dal boot come se non esistessero vi è mai capitato una cosa del genere?
Come sistema operativo ha un Vista Business Oem
Ho provato anche na tastera e mouse usb ma niente non vengono rilevate.
l'unico tasto che va è il POWER.
Non posso entrare nel bios, non posso bootare un'altra distro.
Secondo voi conviene staccare la batteria del bios o c'è un altro modo per fare almeno un reset del bios se fosse stata selezionata qualche opzione particolare?
Lui non si ricorda cosa può essere successo se non che l'ha lasciato a scaricare un prog e al suo ritorno non funzionava nulla.
Ho rimosso l'HD per poter far saltare il boot da quest'ultimo e ho messo una distro linux (Ubuntu 7.04: la prima che mi è passata per le mani) ma nulla come sopra ne le periferiche di input sue ne quelle usb riesce a riconoscere e utilizzare.
Sto procedendo per tentativi dato che non mi si è mai presentata un problema del genere...
Ho staccato (sempre con le dovute precauzioni da mestiere) RAM,CPU ma niente... lo so che mi direte che cavolo centrano ma dato che non ho alternative mi dite che devo fare???
Conoscete la locazione in questo notebook di un reset del bios come quello usato dai desktop?
Ciao