Ciao a tutti,
ho una pagina dinamica composta da due div affiancati. Nel div laterale vorrei inserire tanti banner verticali adsense quanti ce ne stanno in senso verticale, a seconda della lunghezza della pagina. Questi banner sono alti 600 pixel, ma la mia pagina può arrivare a 2500 pixel.
Sto usando la proprietà document.body.clientHeight, che devo invocare in fondo alla pagina, quando già il div laterale è stato scritto, per ottenere la lunghezza reale della pagina.
Ho scritto questa funzione:
function showlato(h,code,divname) {
var maxh;
maxh = document.body.clientHeight;
if (maxh > 520 )
for(bot=520+h;bot<maxh;bot = bot + h)
document.getElementById(divname).innerHTML = document.getElementById(divname).innerHTML + code
}
Con innerHTML riesco a inserire il codice sul div lasciato vuoto sul div laterale, ed effettivamente col DOM inspector di Firefox, il div viene riempito correttamente con lo script un numero di volte corretto. Il problema è che la pubblicità adsense non viene caricata, ovvero non viene eseguito il javascript contenuto nello script che gli passo, che per la cronaca è un tipico:
<script type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"></script>
Qualche consiglio?
Grazie!