Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB

[MySQL ] esportare tabella con il suo contenuto

a tutti

qualcuno potrebbe dirmi come faccio ad esportarmi una tabella e tutto il suo contenuto,salvandolo in un file, che poi dovro importarmelo in un database che ho onLine su un hosting?

ho MySQL Administrator, invece sul hosting hanno PhpMyAdmin

grazie

per quanto riguarda mysql administrator non so dirti di preciso, ma puoi guardare QUA

Una volta esportato penso che il database venga salvato in un semplice file .sql .
    A questo punto puoi andare sul tuo host e da phpmyadmin cliccare su importa, scegliere il file precedentemente salvato, e cliccare su esegui.

Prova

Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB
    Originariamente inviato da Inverter
    per quanto riguarda mysql administrator non so dirti di preciso, ma puoi guardare QUA

Una volta esportato penso che il database venga salvato in un semplice file .sql .
    A questo punto puoi andare sul tuo host e da phpmyadmin cliccare su importa, scegliere il file precedentemente salvato, e cliccare su esegui.

Prova

grazie per la risposta ma ho risolto in questo modo:

Con MySQL Query Browser mi sono creato un file .csv della tabella da esportare,
    sul database che ho onLine su l'hosting mi sono creato la tabella con la sola struttura, e mi sono importato il file .csv, e mi ha importato tutti i record. :quote:

Permessi di invio