Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

please insert valid smart card!! aiuto!!!!

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un bel problemino. Possiedo un notebook ACER TRAVELMATE 613 TXV che all' avvio esce il messaggio PLEASE INSERT VALID SMART CARD anche con card inserita e non carica l' os. Ho scollegato la batteria bios del notebook per 5 ore ma niente da fare. Come posso bypassare la smart card o risolvere il problema??? .... sempre se possibile???
    Sono veramente in crisi.....AIUTO

Utente bannato

Re: please insert valid smart card!! aiuto!!!!

Originariamente inviato da alessandrobrz
    Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un bel problemino. Possiedo un notebook ACER TRAVELMATE 613 TXV che all' avvio esce il messaggio PLEASE INSERT VALID SMART CARD anche con card inserita e non carica l' os. Ho scollegato la batteria bios del notebook per 5 ore ma niente da fare. Come posso bypassare la smart card o risolvere il problema??? .... sempre se possibile???
    Sono veramente in crisi.....AIUTO
    controlla l'ordine di boot dal bios

ok ma come faccio a controllare l' ordine di boot se prima si presenta quella scritta e non posso accedere al bios????
    Grazie

Utente bannato
    ok ma come faccio a controllare l' ordine di boot se prima si presenta quella scritta e non posso accedere al bios????
    Grazie
    mi par strano che compaia prima della schermata del bios.. se si hai un problema seriuccio

yess. AIUTOOOO!!!!

Utente bannato
    yess. AIUTOOOO!!!!
    assistenza

Permessi di invio