Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: scelta di antivirus

scelta di antivirus

Salve tutti sono nuovo in questo forum e volevo sapere io ho windows xp su un core duo da 2 giga herz con 2 giga di ram da 667MHerz e una scheda video da 512 mega DDR2 volevo sapere su windows xp service pack 2 qual'è l'antivirus ottimale e potente io ho NOD32 ma poi scade perchè è trial per 30 giorni l'ottiamale degli antivirus quale potrebbe essere???
    WEBMASTER

Nel momento in cui scade puoi continuare ad usarlo in versione free! Si disabilitano poche cose, io lo uso così e va alla grande. Chiaramente dipende che uso fai.
    Un altro Antivirus totalmente free e molto aggiornato è avast.
    Asus p5kpl | E6750 | 1Gbx2 V-data | Maxtor 250+300Gb SATAII | 8800 GTS 320Mb | SilentGiant LC6550GP | Xp Sp2

Grazie mille come trovi AVG antivirus free? e ancora grazie mille
    WEBMASTER

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    avast home edition. free ed in ita
    1... 2... 3... prova

Re: scelta di antivirus

Originariamente inviato da giuseppe0001
    Salve tutti sono nuovo in questo forum e volevo sapere io ho windows xp su un core duo da 2 giga herz con 2 giga di ram da 667MHerz e una scheda video da 512 mega DDR2 volevo sapere su windows xp service pack 2 qual'è l'antivirus ottimale e potente io ho NOD32 ma poi scade perchè è trial per 30 giorni l'ottiamale degli antivirus quale potrebbe essere???
    Sinceramente ti consiglio di acquistare se puoi la licenza di NOD32 (costa meno di 60euro e meno di 50/annui per il rinnovo) è forse il miglior antivirus in circolazione e quei soldi se li vale, io ho avuto pessime esperienze con avast e Antivir in edizione gratuita. Al massimo prova AVG free
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da sparwari
    avast home edition. free ed in ita
    Anche io uso Avast e mi trovo molto bene.

Utente di HTML.it
    Uso AVG Free Edition e mi son sempre trovato bene.

Originariamente inviato da fabio92
    Anche io uso Avast e mi trovo molto bene.
    Io ho provato per un periodo AVG, poi sono passato ad Avast e devo dire che mi trovo molto meglio... Per il resto va a simpatia

io consiglierei NORTON 360, sinceramente fino all'anno scorso, per 10 anni che mi stava sempre sul c***o che disturbava troppo il pc.
    MA ora..... è migliorato e ne vale la pena di comprare con la licenza. perchè ora va benissimo e controlla anche mentre naviga!
    Lascia perdere avast, AVG, perchè non sono sufficienti.
    ciao
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Originariamente inviato da gsflash
    io consiglierei NORTON 360, sinceramente fino all'anno scorso, per 10 anni che mi stava sempre sul c***o che disturbava troppo il pc.
    MA ora..... è migliorato e ne vale la pena di comprare con la licenza. perchè ora va benissimo e controlla anche mentre naviga!
    Lascia perdere avast, AVG, perchè non sono sufficienti.
    ciao
    In 4 anni mai preso un virus/worm

ps.: Anche avast controlla mentre navighi, il p2p, la posta ecc

Permessi di invio