Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Piccolo aiuto per "Comment Script"

Salve a tutti, io conosco abbastanza bene html, css solo che di PHP non ne ho mai approfondito... ora mi ritrovo ad includere questo script in una pagina web di un amico hostata su altervista con attivo MYSQL 5 con il primo livello, io grazie anche alla guida di HTML.it sono riuscito ad installarlo correttamente... solo che ora che l'ho messo nella prima pagina del sito (in html) chiamata index.ph mi da il seguente errore che non so come risolvere

Parse error: syntax error, unexpected T_DEC, expecting T_VARIABLE or '$' in /membri/nome_user_mio_amico/include.php on line 12

In cosa ho sbagliato? qualcuno mi può aiutare?

adesso ho provato a cambiare qualcosina e mi da questo errore...

Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/zimmer108/commenti.php on line 1

però ora è in una pagina chiamata commenti.php in codice php e non più html...

Ci sono degli errori di sintassi nello script, solo che se non posti il codice mi sa proprio che non ti possiamo aiutare.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Si ho notato, gli errori del codice ora li ho risolti, solo che per la poca potenza di altervista ho deciso di affidarmi su di un sistema di DataBase via file .txt almeno ho risolto tutti i problemi in un colpo solo

Scusatemi per il disturbo

Permessi di invio