Ciao.
Se in campo di un db ho questa serie di indirizzi email:
Come faccio ad estrarre sempre e soltanto il primo cioè pippo@pippo.it ?codice:pippo@pippo.it; tizio@pippo.it; caio@pippo.it
Grazie
Ciao.
Se in campo di un db ho questa serie di indirizzi email:
Come faccio ad estrarre sempre e soltanto il primo cioè pippo@pippo.it ?codice:pippo@pippo.it; tizio@pippo.it; caio@pippo.it
Grazie
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
micro, mi perplimi! split per ";", poi prendi il primo elemnto dell'array di risulta
Come sempre mi perdo in un bicchiere d'acqua e tu mi mandi il salvagente....Originariamente inviato da optime
micro, mi perplimi! split per ";", poi prendi il primo elemnto dell'array di risulta
Grazie ! e ovviamente birra strapagata!!!VVoVe:
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
seeeeee, sto fresco se aspetto la tua birraOriginariamente inviato da orcim
Come sempre mi perdo in un bicchiere d'acqua e tu mi mandi il salvagente....
Grazie ! e ovviamente birra strapagata!!!VVoVe:
![]()
bè, però almeno stai "fresco"....Originariamente inviato da optime
seeeeee, sto fresco se aspetto la tua birra![]()
![]()
Non succede, ma se succede che uno solo mantenga l'impegno affogherai di sicuro!Originariamente inviato da optime
seeeeee, sto fresco se aspetto la tua birra![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
stai quantrillo! tengo famiglia, una cantina bella spaziosa, e la birra piace a tutti: nun ze ne spreca manco na gocciaOriginariamente inviato da Roby_72
Non succede, ma se succede che uno solo mantenga l'impegno affogherai di sicuro!
Roby![]()
Ah beh, avvisa allora che vieni in gruppoOriginariamente inviato da optime
stai quantrillo! tengo famiglia, una cantina bella spaziosa, e la birra piace a tutti: nun ze ne spreca manco na goccia![]()
![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!