Ciao ho un problema in qualche modo legato a quello che discutevate in questa sezione.

Uso uno stile di programmazione molto simile anche io, ho un menu in testa alla mia pagina ed al click di ogni voce di menu carico tramite AJAX una pagina PHP in una TD sottostante.

Il sito che sto creando è completamente dimensionato in percentuale e quandi lo sono anche tutti gli <input type=text...> al suo interno.
Tutto sembra funzionare correttamente, ma se modifico il contenuto di un input text mentre uso il sito inserendo un testo più lungo di quello normalemente visibile, appena l'input text perde il focus, la sua diemensione aumenta automaticamente per rendere visibile la maggior quantità di testo possibile.

Questo problema si verifica solo con Internet Explorer (sto testando su IE7 x precisione) e solo nel caso in cui la sottopagina venga caricata con AJAX (ho infatti testato la stessa cosa atomicamente e funziona alla perfezione).

NB: sono abbastanza esperto di Javascript, CSS e PHP però non riesco proprio a venire a capo di questa cosa