Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio per la pubblicazione di pagine in Php

Ciao ragazzi. Ho creato un piccolo sito con pagine in .php! Ho intenzione di acquistare un hosting. Ho trovato un'offerta vantaggiosa. Quest'offerta dice che il server gira con Linux così da leggere le mie pagine in php. Che significa?
    Io ho creato il sito con Dreamweaver e il mio sistema operativo è Windows Vista. Sarebbe un problema?

P.S. A questa offerta dovrò associare quella relativa a MySql perchè il mio sito prevede il database. Mi chiedo, il servizio me lo devo far offrire per forza da coloro che mi vendono l'hosting, oppure posso ovviare in qualche modo? Magari scaricandomi MySQL da qualche parte è gestirlo da me.

Spero in una risposta veramente esauriente. grazie in anticipo. Pasquale

Utente di HTML.it

allora?

nessuno mi risponde?

ti ricordo che per regolamento non puoi parlare di hosting a pagamento, se la discussione rimane su domande di questo tipo ok ma non devono sforare in domande specifiche dei vari host in circolazione gratuiti o meno.

mysql non lo puoi installare da solo, deve essere sul server e ti devono fornire se il contratto lo prevede i dati di collegamento, nel caso di mysql questi dati sono: host, username, password e nome database

nessun problema con hosting linux anche se sviluppi su win

Utente di HTML.it

INFATTI

Infatti son stato attento a non fare nomi. Comunque, grazie per l'informazione.

Permessi di invio