Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto.
Sto lavorando in ambiente win32 con le api standard.
Ho necessta di creare un programma per che effettui una connessione con il modem ad un numero specifico.
Grazie.
Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto.
Sto lavorando in ambiente win32 con le api standard.
Ho necessta di creare un programma per che effettui una connessione con il modem ad un numero specifico.
Grazie.
... e il problema è?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Vuole scritto il codice ... ma lo avevi gia' capito ...Originariamente inviato da MItaly
... e il problema è?![]()
![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Oregon ti sbagli proprio.
Voglio un aiuto come vengono aiutati tutti.
Non so da dove inziare, cosa utilizzare.
Che me ne faccio di un codice che non capisco e che non so cosa faccia.
Se noti non ho esposto nemmeno il problema vero e proprio.
Se volevo il coduce bello e pronto avrei spiegato per filo e per segno le cose che doveva fare.
Cercate di non offendere.
Esagerato ... a parte il fatto che ho fatto una battuta (nota la faccina), era un modo per indicarti di fornire maggiori spiegazioni, per avere un aiuto ...Originariamente inviato da Ginus
Cercate di non offendere.
La tua richiesta, infatti, non era per nulla chiara ...
La risposta è dentro la MSDN... ed è giusta.
Comunque non prendertela per la battuta, deriva dal fatto che quasi sempre chi dice "devo fare un programma che faccia xyz" senza aggiungere altre spiegazioni né allegare il codice che ha scritto vuole che qualcun altro faccia il lavoro per lui.
@oregon: diciamo che un pensierino ce l'avevo fatto...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
@oregon: diciamo che un pensierino ce l'avevo fatto...![]()
![]()
Ok, va bene, ho esagerato, ma è tutta colpa del nervosismo.
Tutto quello che devo fare e creare un ciclo che effettua una connessione tramite modem ad un altro pc in ascolto , svolga delle operazioni ( parte già sviluppata ) si disconnetta e si ricolleghi con un altro numero e questo per un tot di volte stabilite da me.
Quindi, il mio problema è che non so proprio come effettuare questa maledetta chiamata tramite modem.
Cercando un po' in giro mi sono quasi convinto che bisogni usare le librerie TAPI ma non ci riesco.
Questo è l'aiuto che chiedo.
Grazie
Dimenticavo, sto lavorando in COriginariamente inviato da Ginus
Ok, va bene, ho esagerato, ma è tutta colpa del nervosismo.
Tutto quello che devo fare e creare un ciclo che effettua una connessione tramite modem ad un altro pc in ascolto , svolga delle operazioni ( parte già sviluppata ) si disconnetta e si ricolleghi con un altro numero e questo per un tot di volte stabilite da me.
Quindi, il mio problema è che non so proprio come effettuare questa maledetta chiamata tramite modem.
Cercando un po' in giro mi sono quasi convinto che bisogni usare le librerie TAPI ma non ci riesco.
Questo è l'aiuto che chiedo.
Grazie
Forse ho trovato quqalcsa ma non riesco ad utilizzarla.
Per caso conoscete la funzione RasDial()?