Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Una domanda su un trasferimento di Dominio

Sto usando Register per un mio sito da più di un anno. La mia intenzione sarebbe quella di spostarlo su un altro sito di hosting dato che mi hanno chiesto ben 344 euro per aumentare il traffico del mio sito a 25 GB affermando che adesso il traffico attuale è già stato superato. Vorrei spostarmi su Aruba.

Si può spostare il sito già adesso su un altro sito di domini? Quanto verrebbe a costare? E sopratutto quanto ci impiegherebbero per spostarlo? Su Register non c'è scritto.

Ed inoltre un altra domanda.

Se proprio volessi cambiare dominio da.net quale è ora a .com e ricominciare tutto da capo le pagine indicizzate su Google verrebbero tutte perse? Dovrei ricominciare dal basso per portare il sito nuovamente dove è ora?

(Si trova in prima pagina sotto la chiave wrestling di Google).

Spero mi diate delle buone risposte. Mi hanno chiesto troppi soldi per l'aumento del traffico e la ritengo una cosa ingiusta. Inoltre all'inizio mi dicevano che attualemente avrei pagato 35 euro annui per il rinnovo del dominio mentre me ne hanno fatti pagare 120 per il rinnovo del secondo anno.

Ultima domanda ma la più importante: A quanto ammonta il traffico di GB su Aruba? Su Register erano la miseria di 3 GB. Su Aruba?

Grazie ancora.

Re: Una domanda su un trasferimento di Dominio

Originariamente inviato da Fondo
    Si può spostare il sito già adesso su un altro sito di domini? Quanto verrebbe a costare? E sopratutto quanto ci impiegherebbero per spostarlo? Su Register non c'è scritto.
    Fare il cambio di Mantainer costa quanto ti dice Aruba (o è scritto nel sito p glielo chiedi).
    Al max in 48 il tuo sito è nuovamente raggiungibile da tutto il mondo.

Se proprio volessi cambiare dominio da.net quale è ora a .com e ricominciare tutto da capo le pagine indicizzate su Google verrebbero tutte perse? Dovrei ricominciare dal basso per portare il sito nuovamente dove è ora?
    Si... essendo un altro dominio devi ricominciare.

Inoltre all'inizio mi dicevano che attualemente avrei pagato 35 euro annui per il rinnovo del dominio mentre me ne hanno fatti pagare 120 per il rinnovo del secondo anno.
    Ho un cinquantina di domini da loro e non mi è mai successo... sarà per via del traffico.. boh? Io giro i dns verso un mio server quindi non uso le loro funzionalità.

Ultima domanda ma la più importante: A quanto ammonta il traffico di GB su Aruba? Su Register erano la miseria di 3 GB. Su Aruba?
    Senti Aruba...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Non si parla di hosting a pagamento sul forum, per quello ci sono i numeri di telefono del Customer Care che vi spiegherà tutto perfettamente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio