Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiuto. Non So Piu' A Chi Chiedere

Ho programmato con Dreamweaver 8, su sistema operativo Windows Vista, un sito con pagine in php le quali prevedono rimandi al database MySQL. Mi dicono che devo trovare un manteiner con server Linux (il quale legge il linguaggio php) e che mi fornisca lo "switch di host" perché windows non è compatibile con il server linux. Che significa? Mi consigliate, per cortesia, su come devo procedere per la pubblicazione. Non sto capendo più nulla.

non è vero...

ti basta un semplice hosting linux per far girare le tue pagine php alla grande (a patto che siano solo php e non asp o altro)
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it

Dici davvero?

me l'ha detto uno dello staff dell'hosting a cui volevo affidare la pubblicazione del mio sito. ecco perchè ho ritenuto veritiera questa cosa...

naturalmente ti servirà anche un database mysql...

non capisco per quale motivo ti abbiano consigliato questa cosa... per php linux è la scelta migliore!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it

Non lo capisco

Sto tipo, addirittura mi ha indirizzato verso altri hosting che offrissero questo "switch di host". Stando alle sue parole uno che ha windows non può pubblicare i siti in php... è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Non lo capisco

Originariamente inviato da marnevi
    Sto tipo, addirittura mi ha indirizzato verso altri hosting che offrissero questo "switch di host". Stando alle sue parole uno che ha windows non può pubblicare i siti in php... è possibile?
    no, o meglio su windows php ci può stare eccome, dipende se l'hoster a cui ti rivolgi non ha deciso di installarci solo asp (in genere è difficile anche perchè il php è gratuito quindi aggiungerlo non costa nulla).

Il titolo non rispetta il regolamento
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio