Scusate, so già che se n'è parlato tante volte.
Ma cavolo, ne ho visto una decina di script, e o non erano buoni, o non funzionavano o non riuscivo ad installarli.
In pratica mi serve uno script per fare l'upload via web di qualsiasi tipo di file, che mostri una barra di progresso. Ora, per evitare lunghe discussioni, vi dico le precise caratteristiche che dovrebbe avere, così se ne conoscete uno che le soddosfi tutte (e che funzioni!) mi date qualche indicazione sull'installazione:
- linguaggi: mi va bene usare javascript, ajax, flash, php; non posso usare perl o applet java.
- deve essere indipendente dal tempo massimo di esecuzione degli script php (potrei anche impostarlo su valori altissimi nel php.ini, ma preferirei non dovrerlo fare).
- deve essere indipendente dalla dimensione massima dell'upload php (come prima, potrei sempre aumentarla a valori alti nel php.ini, ma ne vale la pena?)
- deve permettermi un minimo di configurazione o restrizione, basati anche solo su semplici istruzioni php (per dirne una a caso, se il file è più piccolo di 100KB non voglio farlo uploadare).
Ditemi voi, grazie mille